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Dettaglio Gara Numero Gara: 7064998 - Affidamento del servizio di revisione legale dei conti e altri servizi connessi ai sensi dell'art. 14 del d.lgs. n.39 del 27 gennaio 2010



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Documentazione di gara

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Gara
 
Lettera di Invito
    
(583,90 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
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Dichiarazione Soggetti Subappalto [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(43,01 kB)  
Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,96 kB)  
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Patto d'integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(54,27 kB)  
Allegato 03_ Modello Autocertificazione Requisiti Tecnico Professionali [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,09 kB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
Contratto di avvalimento impresa Ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Dichiarazione di avvalimento impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(76,80 kB)  
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica e allegati tecnici [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
BAKER TILLY REVISA SPA 0121351001728/04/2018
BDO Italia S.p.A.0772278096728/04/2018
Deloitte & Touche S.p.A.0304956016628/04/2018
Ernst & Young S.p.A.0089123100328/04/2018
FABRIZIO NARDIN0365195026728/04/2018
MATTAROLLO STEFANO0300950026928/04/2018
Mazars Italia S.p.A.1117669100128/04/2018
 


Chiarimenti

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Data: mercoledì 9 maggio 2018

 DOMANDA

Nella lettera d’invito, oggetto dell’appalto viene richiesta attività di asseverazione/certificazione:

“i. dei prospetti di calcolo del rapporto tra costo personale dipendente e totale oneri aziendali predisposti ai sensi dell’art. 14 della LR Vento 25/1998”

Non trovando un chiaro riferimento all’attività richiesta, nel testo dell’art.14 della su detta LR, siamo a chiedere di volerci cortesemente fornire maggiori dettagli e chiarimenti.
Cordiali saluti.



RISPOSTA
Precisiamo che trattasi dii un refuso; pertanto dove indicato 
“i. dei prospetti di calcolo del rapporto tra costo personale dipendente e totale oneri aziendali predisposti ai sensi dell’art. 14 della LR Vento 25/1998”
deve leggersi come segue
“i. dei prospetti di calcolo del rapporto tra costo personale dipendente e totale oneri aziendali predisposti ai sensi dell’art. 32-bis comma 2 della LR Vento 25/1998, (articolo inserito da art. 14 delle legge regionale 1 febbraio 2001, n. 4)”

 DOMANDA

Oggetto:  Richiesta chiarimenti - Procedura negoziata  per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Mobilità di Marca S.p.A.-NR. GARA (ANAC) 7064998


In merito alla procedura di cui l'oggetto alla pag. 1 della lettera di invito si legge:

“L'appalto si compone, per ciascuno degli esercizi 2018-2019-2020, delle seguenti prestazioni:

[..]

b) Attestazione di conformità del bilancio di sostenibilità;

[…] “

Con riferimento alla prestazione b) di cui sopra, si richiede il seguente chiarimento.

Si richiede se per l’attività in oggetto si debba intendere la revisione limitata del bilancio di sostenibilità con l’emissione di una relazione di revisione in cui si concluda sulla conformità del documento rispetto allo standard di rendicontazione adottato dalla Società (es. gli standard GRI Sustainability Reporting Standards definiti nel 2016 dal GRI – Global Reporting Initiative).

A tal fine, non essendo ancora disponibile un Bilancio di Sostenibilità di Mobilità di Marca S.p.A. nel sito internet della società, si chiede in base a quali documenti e/o informazioni possa essere sviluppata l’offerta per l’attestazione di conformità richiesta. A titolo esemplificativo sarebbe utile poter avere una comprensione delle sezioni del documento e/o degli indicatori GRI che la società intende rappresentare nel bilancio di sostenibilità.




RISPOSTA

Premesso che la Stazione Appaltante non rientra tra i soggetti obbligati indicati nel D. Lgs 254/2016 e pertanto redige l’informativa Bilancio di sostenibilità in via facoltativa, si conferma che l’emissione dell’attestazione di conformità del Bilancio di Sostenibilità di cui al punto b) dev’essere intesa come relazione di conformità del documento rispetto allo standard di rendicontazione adottato dalla Società e conformi agli standard GRI Sustainability Reporting Standards definiti nel 2016 dal GRI – Global Reporting Initiative.

Il primo Bilancio di Sostenibilità di MOM S.p.A. viene redatto con riferimento all’esercizio 2017. Le sezioni che MOM S.p.A. intende rappresentare nel Bilancio di Sostenibilità sono indicati nell'allegata tabella.
    
(415,73 kB)  

Data: lunedì 7 maggio 2018

 DOMANDA
Con riferimento alla procedura in oggetto si richiede il seguente chiarimento:

In caso di avvalimento, la dichiarazione dell'impresa ausiliaria può essere sottoscritta dal legale rappresentante della stessa con firma autografa e firmata digitalmente dal concorrente che presenta l'offerta ?



RISPOSTA
In caso di avvalimento la dichiarazione dell'impresa ausiliaria può essere resa sottoscritta dal legale rappresentante della stessa con firma autografa corredata da scansione del documento d'identità del firmatario e accompagnata da una dichiarazione prodotta ai sensi del DPR 445/2000 attestante la conformità all’originale, sottoscritta digitalmente dal rappresentante legale/procuratore dell’impresa partecipante.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 21 maggio 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi
    
(226,66 kB)  
Data emissione: 21/05/2018


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